IMMOBILIARE TARTAGLI
è una agenzia presente sul mercato immobiliare con un marchio che si è diffuso e sviluppato nel corso del tempo in ambito territoriale.
Oggi offre un valido punto di riferimento per risolvere qualsiasi problematica immobiliare.

Da oltre venti anni ci occupiamo, sul territorio di Firenze e provincia, della vendita, della locazione e della valutazione di unità immobiliari ad uso abitativo e commerciale offrendo ai nostri clienti un servizio completo ed accurato.
Tutto ciò è stato possibile grazie all'impiego di personale altamente qualificato, composto esclusivamente da professionisti di alto livello dell'intermediazione immobiliare, affiancati da dipendenti amministrativi ai quali viene fornito un costante aggiornamento sulle diverse tematiche tecnico-commerciali.
IMMOBILIARE TARTAGLI ha oggi raggiunto, dopo un importante processo di crescita e consolidamento organizzativo e strutturale, un livello di personalizzazione del servizio unico nel settore, contribuendo concretamente all’evoluzione qualitativa del mercato immobiliare.

Regolarmente iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione Immobiliare garantisce da sempre un servizio sicuro e completo, volto al soddisfacimento della clientela più esigente.


Sito aggiornato al: 18/03/2024 - Siamo presenti anche su: www.immobilia2000.it