Consapevoli che il ruolo di una società di Intermediazione immobiliare non possa limitarsi a portare a termine la semplice transazione disinteressandosi delle problematiche connesse, mettiamo al servizio del cliente la nostra professionalità ed esperienza per tutelarlo ed assisterlo nella gestione completa della trattativa, offrendo così una consulenza a tutto campo.

Il cliente che si accinge all’acquisto di un immobile sarà affiancato con la massima discrezione in tutte le fasi della transazione: nella ricerca dell’immobile, nella conduzione della trattativa fino alla stipula dell’atto notarile di trasferimento.

Entrambe le parti saranno assistite, su richiesta, anche tramite l’ausilio di consulenti esterni, per risolvere qualsiasi problematica immobiliare fino al reciproco soddisfacimento nella conclusione della transazione immobiliare.

Chi è alla ricerca di un immobile da locare, avrà a disposizione una selezione di appartamenti, coloniche, ville, negozi, uffici, box, capannoni e sarà affiancato nella trattativa usufruendo di un servizio professionale e trasparente.

Da sempre all’avanguardia la nostra scelta è sempre stata quella di dedicare ampie risorse agli investimenti pubblicitari.
La comunicazione mirata, accurata e reiterata nel tempo, con l’utilizzo dei principali quotidiani e di periodici ad ampia diffusione locale e regionale, unitamente all’investimento pubblicitario virtuale nei maggiori portali immobiliari, hanno da sempre costituito l’asse portante della promozione degli immobili da noi trattati. Inoltre siano in grado di offrire alla nostra clientela una ricerca personalizzata e veloce per mezzo di un costante ed efficace collegamento ad una Banca Dati rappresentata da una vasta rete di agenzie immobiliari di provata professionalità operanti sul territorio.

Completa Assistenza legale e contrattuale

Consulenza con primari istituti di credito per la concessione di mutui e finanziamenti
Consulenza e preventivi per la ristrutturazione chiavi in mano
Valutazioni gratuite
Costante Pubblicità su testate del settore e siti internet specializzati
Ricerca cliente personalizzata
 
Assistenza tecnica offerta da stimati professionisti (architetti, geometri, etc..)
Collegamento a Banche dati di numerose agenzie specializzate nel settore

Sito aggiornato al: 18/03/2024 - Siamo presenti anche su: www.immobilia2000.it